CRESCE IL NETWORK IN CODE SHARE DI WIND JET E MERIDIANA FLY

CRESCE IL NETWORK IN CODE SHARE DI WIND JET E MERIDIANA FLY Dal 31 ottobre al via il doppio codice sulle linee fra Catania, Bologna e Milano Malpensa Catania, 09 ottobre 2010 - Meridiana Fly e Wind jet confermano l'accordo commerciale attivo fra le due Compagnie per la prossima stagione invernale, che vedrà arricchirsi l'offerta del network in code share di ulteriori collegamenti.

20/ott/2010 12.32.56 Meridiana fly Contatta l'autore

Catania, 09 ottobre 2010 – Meridiana Fly e Wind jet confermano l’accordo commerciale attivo fra le due Compagnie per la prossima stagione invernale, che vedrà arricchirsi l’offerta del network in code share di ulteriori collegamenti.

A partire dal prossimo 31 ottobre alle linee già operate con il doppio codice di Meridiana fly e di Wind Jet, si aggiungono anche i collegamenti fra Catania, Bologna e Milano Malpensa.

I clienti delle due Compagnie potranno quindi ottenere una maggiore scelta negli orari di partenza e maggiori frequenze.

Alle linee che presentano il doppio codice di volo, Catania e Palermo – Roma; Catania e Palermo – Verona; Palermo - Venezia e Catania- Torino, si aggiungono dal 31 ottobre anche i collegamenti fra Catania, Bologna e Milano Malpensa.