Mattia Tarozzi debutta nel Campionato Europeo. Il pilota del Faenza Racing in pista ad Albacete il 24 ottobre

Il pilota del Faenza Racing in pista ad Albacete il 24 ottobre Mattia Tarozzi debutta nel Campionato Europeo Il pilota del Faenza Racing in pista ad Albacete il 24 ottobre nella prova iberica della competizione continentale «Al momento mi sento bene.

22/ott/2010 12.12.05 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Mattia Tarozzi debutta nel Campionato Europeo

Il pilota del Faenza Racing in pista ad Albacete il 24 ottobre

nella prova iberica della competizione continentale

«Al momento mi sento bene. Credo, e spero, che il risentimento alla mano infortunata in questa stagione sia finalmente sparito in modo da non avere noia per la gara di domenica», commenta Mattia Tarozzi. La gara in questione menzionata dal pilota del Faenza Racing e quella del Campionato Europeo classe 125 cc, che si svolgerà domenica 24 ottobre sul circuito di Albacete, in Spagna.

«Quest’anno ho disputato diverse gare in Spagna e mi sono sempre divertito trovandomi a contatto con ottimi piloti, giovanissimi e giovani come me - prosegue Tarozzi - Ho già corso al Albacede nel CEV facendo a metà settembre un’ottima gara andando anche a podio (n.d.r 3 classificato). La pista mi piace e spero di ben figurare anche se nel Campionato Europeo la concorrenza è sicuramente più agguerrita rispetto alla competizione nazionale».

Ufficio stampa Faenza Racing: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it