"Faenza da paura": Halloween per tutti i bambini

22/ott/2010 15.09.58 Pierluigi Papi Contatta l'autore

“Faenza da paura”: Halloween per tutti i bambini

Il 31 ottobre un pomeriggio per i più piccoli ispirato alla celebre ricorrenza

Faenza da paura” è il titolo dell’evento organizzato nell’ambito di “Faenza Centro Vivo per celebrare la ricorrenza di Halloween. Dedicato a tutti i bambini, domenica 31 ottobre, dalle 15.30 alle 19.30, Piazza del Popolo si animerà con diversi punti d’interesse, tutti ovviamente a tema “da paura”.

Phenomena è un artista esperto in trucco horror cinematografico che “trasformerà” il volto delle persone con una veloce seduta di make-up. In “Dracula Show” il famosissimo vampiro e la sua bellissima assistente aspettano tutti i bambini per uno spettacolo di magia, illusionismo e divertimento. Ne “La città fantasma” dopo aver affrontato le tre postazioni di giochi horror e discipline artistiche, i bambini concluderanno il percorso con la fatidica frase «dolcetto o scherzetto» direttamente al cospetto di un simpatico vampiro che non mancherà di omaggiarli con gadget e gustose caramelle. Non mancheranno le “Caldarroste condannate”.

In caso di pioggia l’evento si terrà sotto le Logge Comunali.

L’appuntamento è realizzato con il contributo di: Banca di Credito Cooperativo Ravennate & Imolese, Ascom, Confartigianato, Confesercenti, CNA.

Ufficio stampa per gruppo ph5:

Pierluigi Papi - P&P Tel. 338 3648766 pep@agenziastampa.ra.it