La Scuola di Musica MC: un modo diverso e innovativo di imparare questa bellissima e multiforme Arte

22/ott/2010 16.31.33 varvara Contatta l'autore

La scuola di Musica MC offre un approccio diverso all’insegnamento ed una particolare attenzione al rapporto insegnante allievo.

All’interno della Scuola di Musica MC vengono organizzate costanti riunioni tra i Docenti per pianificare una Didattica omogenea e di qualità, per poter seguire ogni allievo in modo meticoloso e con grande attenzione. Durante l'apprendimento, fondamentale è il contatto ed il rapporto con gli allievi:  le parole d’ordine sono Comprensione e Capacità di capire le esigenze di ogni singolo.

Marco Cenacchi è il direttore della Scuola di Musica MC, il suo metodo è mirato ad un lavoro interessante, efficace ed estremamente produttivo sull'allievo. Il Metodo del Maestro Cenacchi è proprio finalizzato a dare alla mente quegli input che, una volta elaborati in modo sicuro, producono risultati inaspettati.

Parte di questo metodo è anche la capacità di incoraggiare e di dare entusiasmo, seguendo i progressi del proprio allievo. Lo fa sempre riflettere sul positivo, su quello che ha fatto, sui progressi da quando ha iniziato il lavoro. Incoraggiare, evidenziare i progressi fatti, permette davvero di dare alla mente il giusto stimolo di autostima che permette di raggiungere i migliori risultati in breve tempo.

Entusiasmo, Metodo innovativo e creativo, un Ambiente sereno, una Docenza collaborativa e attenta all'individualità dell'allievo: queste sono le fondamenta della Scuola Mc. Una realtà interessante e davvero costruttiva nel panorama Musicale Milanese.

La Scuola di Musica MC: Una Realtà che ora è a disposizione di tutti

via Garegnano, 10 20156 Milano, Tel. 02 39 52 08 98

Per ulteriori informazioni:

PR OFFICE

ELISA DAL BOSCO MNGM

elisa@elisadalbosco.com

Varvara Parfenii pr@elisadalbosco.com

Tel.+393482940099

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
7412 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!