Elettronica e informatica per una domenica hi-tech. Al Palanord di Bologna il 24 ottobre

23/ott/2010 14.14.08 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Elettronica e informatica per una domenica hi-tech

Al Palanord di Bologna il 24 ottobre

Giornata conclusiva dell’edizione autunnale di Mondo Elettronica Bologna” fiera dell’elettronica, dell’informatica e del radiantismo, ospitata al Palanord - Parco Nord di Bologna (apertura dalle ore 9 alle ore 18.30). In contemporanea, la Mostra mercato del Disco e del CD.

L’evento fieristico bolognese presenta una ricca offerta di proposte per quanto riguarda i settori dell’elettronica, dell’informatica, della telefonia, del materiale radio impiantistico. Computer, software, lettori MP3 e MP4, navigatori satellitari, DVD, lettori DVX e Blue-Ray, LCD, apparecchiature per telefonia fissa e mobile, sistemi di sicurezza, strumenti di misurazione, decoder, antenne e parabole, apparecchiature per radioamatori, valvole e transistor, pezzi di ricambio, ma anche piccoli elettrodomestici, lampadine a basso consumo e tanti altri oggetti di uso quotidiano saranno presenti negli stand degli espositori.

Per informazioni tel. 348 9030832; http://www.mondoelettronica.net

Ufficio stampa: Pierluigi Papi tel. 338 3648766  info@pierluigipapi.com