Autunno in forma alla Beauty Farm Alhambra

25/ott/2010 11.47.52 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ayurveda, oli essenziali oppure fragranze esotiche: tre offerte benessere valide fino al 1 novembre per prepararsi alla stagione fredda e prendersi cura di sé con massaggi, trattamenti di bellezza e il rituale dell'hammam

Il ritorno in città e i ritmi frenetici della vita di tutti i giorni fanno sembrare le vacanze estive un lontano ricordo. L'autunno è arrivato a tutti gli effetti: giornate grigie, aria pungente, nell'armadio la lana prende il posto del lino e del cotone. Per vivere il cambio di stagione in modo soft e attenuare i tipici sintomi di stress e affaticamento psicofisico, la Beauty Farm Alhambra propone tre pacchetti benessere validi fino al 1 novembre. I benefici dell'hammam si sommano a quelli dell'ayurveda, dell'aroma massaggio e degli oli essenziali in tre formule diverse tutte da provare per regalarsi un momento di pausa.

Ayurveda – Relax all'orientale per ristabilire il proprio equilibrio

3 giorni/2 notti

- 1 percorso Hammam "Vapori d'Oriente" (1h 20')

- 1 peeling ayurvedico viso + maschera (25')

- 1 massaggio ayurvedico (50')

Un massaggio ayurvedico e un peeling specifico per il viso seguito da una maschera introducono gli ospiti alla “scienza della lunga vita”. L'ayurveda infatti è una disciplina orientale antichissima che previene ed allevia squilibri, ridona benessere e vitalità. Dall'India si passa al Marocco per provare il percorso hammam “Vapori d'Oriente”, che inizia con l'applicazione del sapone nero, una pasta a base di olive nere e sali minerali, che prepara la pelle all'esfoliazione nel Tepidarium. Dopo aver sciacquato il sapone e frizionato il corpo, si entra nel Calidarium per il gommage, un trattamento che rende la pelle morbida come velluto. La seduta nel Frigidarium con l'immersione in una vasca a idromassaggio è una vera e propria sferzata di energia prima di abbandonarsi su comodi lettini per gustare tisane e dolcetti.

Profumi dell'Alhambra – Nella speciale ricetta del centro benessere fragranze esotiche e oli preziosi

3 giorni/2 notti

- 1 percorso Hammam dell'Alhambra (1h 40')

- 1 maschera viso rigenerante ai profumi esotici

- 1 aroma massaggio (50')

- 1 seduta relax in vasca dei suoni sommersi

Per prendersi cura di sé e rilassarsi non c'è niente di meglio che seguire i consigli dell'Alhambra, una vera oasi di benessere che propone un massaggio aromatico e una maschera viso rigenerante ai profumi esotici. Il percorso hammam dell'Alhambra, oltre all'impiego del sapone nero con le sue proprietà purificanti, introduce l'uso dell'olio di Argan, che viene estratto dai semi durissimi di una pianta tipica delle regioni dell'Atlante marocchino. Chiamato anche oro liquido, è ideale per idratare la pelle in profondità e combattere i radicali liberi grazie all'elevata concentrazione di vitamina E. Dopo essere passati nel Tepidarium, nel Calidarium per il bagno di vapore e il gommage, nel Frigidarium per l'immersione nella piscina con idromassaggio, è il momento di lasciarsi coccolare dal tocco esperto dello staff della Beauty Farm per una preziosa oleazione con l'olio di Argan. Dulcis in fundo – è davvero il caso di dirlo – tisane e speciali dolcetti attendono gli ospiti nell'area relax.

Remise en forme – Per ritrovare energia e vitalità anche in autunno

 3 giorni/2 notti

- 1 peeling corpo rigenerante (25')

- 3 massaggi generali con oli essenziali (25' cad.)

- 1 maschera idratante specifica con massaggio viso (25')

Prepararsi all'arrivo della stagione fredda e sentirsi in forma è semplice: basta ritagliarsi qualche giorno tutto per sé per purificare la mente e il corpo, magari iniziando con un bel peeling rigenerante, per eliminare cellule morte e ridonare all'epidermide luminosità e tono. I massaggi a base di oli essenziali sfruttano le benefiche proprietà di fiori, piante, foglie e frutti per aiutare gli ospiti a ritrovare un buon equilibrio psicofisico. Infine, il percorso hammam Bagni di Istanbul è un vero toccasana perché nella stagione fredda aiuta a prevenire i problemi legati al raffreddamento, libera le vie respiratorie, combatte i dolori muscolari e grazie al bagno di vapore elimina le tossine per una pelle più elastica, tonica e rilassata.
Tutti i pacchetti comprendono il soggiorno in camera doppia con trattamento di pensione completa presso il Grand Hotel Terme Astro, il complesso che ospita la Beauty Farm Alhambra. Gli ospiti che scelgono uno dei tre pacchetti avranno diritto anche all'ingresso libero al percorso hammam Bagni di Istanbul.

Per maggiori informazioni sulle offerte benessere, l'hammam  di Tabiano e i pacchetti benessere, vi invitiamo a visitare il sito http://www.beautyfarmalhambra.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl