5° posto per Mattia Tarozzi nella gara spagnola del Campionato Europeo

5° posto per Mattia Tarozzi nella gara spagnola del Campionato Europeo 5° posto per Mattia Tarozzi nella gara spagnola del Campionato Europeo Sul circuito di Albacete il pilota del Faenza Racing conquista in volata l'ottimo piazzamento La gara del Campionato Europeo classe 125 cc disputata domenica 24 ottobre ad Albacete, in Spagna, per Mattia Tarozzi si è conclusa con una volata vincente che gli ha fatto conquistare un ottimo 5 posto assoluto, a discapito dello spagnolo Marquez e dell'al'atro italiano Marciano (ndr, per la cronaca la gara è stata vinta da un altro spagnolo, Vinales seguito dal portoghese Oliveira).

25/ott/2010 13.24.01 Pierluigi Papi Contatta l'autore

5° posto per Mattia Tarozzi nella gara spagnola del Campionato Europeo

Sul circuito di Albacete il pilota del Faenza Racing conquista in volata l’ottimo piazzamento

La gara del Campionato Europeo classe 125 cc disputata domenica 24 ottobre ad Albacete, in Spagna, per Mattia Tarozzi si è conclusa con una volata vincente che gli ha fatto conquistare un ottimo 5 posto assoluto, a discapito dello spagnolo Marquez e dell’al’atro italiano Marciano (ndr, per la cronaca la gara è stata vinta da un altro spagnolo, Vinales seguito dal portoghese Oliveira).

Il pilota del Faenza Racing partiva dalla 9° posizione - comunque su 40 piloti in griglia di partenza - avendo avuto qualche piccola difficoltà di messa a punto nel corso delle giornate di prova. In gara è invece riuscito ad esprimere al meglio le sue potenzialità, stimolato ed esaltato dal “duello” diretto con i migliori  drivers dei vari campionati continentali.

«Ancora una volta la Spagna mi ha portato bene! - commenta Mattia Tarozzi - Sul circuito di Albacete mi trovo a mio agio e così sono riuscito a raccogliere un ottimo piazzamento che mi rende fiducioso per le ultime due gare del Campionato Spagnolo di Velocità, che disputerò sui circuiti di Jerez e Valencia nel mese di novembre. Il mio obiettivo per questo finale di stagione è quello di salire ancora sul podio».

Ufficio stampa Faenza Racing: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it