Van Gogh e l'arte di Roma visti dall'Hotel Giolli Nazionale

Si tratta di "Campagna senza tempo e Città moderna", la nuova e attesissima mostra allestita al Vittoriano, a pochi metri dall'Hotel Giolli Nazionale, nel centro di Roma.

25/ott/2010 15.49.09 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

L'evento artistico dell'anno? È a Roma, dall'8 ottobre al 30 gennaio 2011! Si tratta di “Campagna senza tempo e Città moderna”, la nuova e attesissima mostra allestita al Vittoriano, a pochi metri dall'Hotel Giolli Nazionale, nel centro di Roma.

Non perdere l'appuntamento con il genio olandese! Prenota subito la tua camera all'Hotel Giolli, elegante albergo 3 stelle in via Nazionale. Per gli amanti dell'arte l'Hotel Giolli ha in servo un'altra eccezionale sorpresa: questo albergo 3 stelle a pochi minuti dalla stazione Termini, vanta una posizione unica di fronte al Palazzo delle Esposizioni, uno dei luoghi più importanti dell'arte in Italia.

Scegli ora la tua camera all'Hotel Giolli Nazionale, approfitta di offerte speciali sempre nuove e soddisfa la tua passione per l'arte!