Sairon Club presenta il nuovo Residence Vacanze Salento

26/ott/2010 18.07.59 Emmepi Press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sairon Club, Villaggio Turistico Salentino sito nel cuore di Torre dell’Orso,  presenta per quanti desiderano trascorrere una piacevole vacanza all’insegna del relax, sano divertimento e buona cucina, il Residence Vacanze Salento.

Il Sairon Club, nella sua innovativa formula di Residence, mette a disposizione dei suoi ospiti 125 appartamenti tra monolocali, bilocali e trilocali e tutti usufruibili in tre diverse soluzioni Standard, Superior e De Luxe, permettendo ai propri ospiti, di vivere la propria vacanza in piena serenità, comodità e soprattutto a “Misura” del proprio budget.

Gli appartamenti del Residence Vacanze Salento Sairon Club sono spaziosi, sono tutti elegantemente arredati e dotati di ogni comfort (climatizzazione, cassetta di sicurezza, televisore, telefono …), sono tutti ubicati in un contesto elegante di palazzine dai diversi stili architettonici e sono tutti ingentiliti da ampi spazi verdi dove potersi concedere delle piacevole chiacchierate tra amici o semplicemente regalarsi una piacevole lettura respirando aria pulita e ben ossigenata.

È un Residence che ben si presta ad accogliere le famiglie in quanto, per i più piccoli vacanzieri, dispone di un colorato e divertente Baby Park, un fantastico mondo di giochi dove i vostri figlioli potranno giocare, fare delle attività ludico-ricreative, divertirsi e fare delle belle amicizie.

Residence Sairon Club: la soluzione migliore per andare in vacanza con la propria famiglia!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl