Van Gogh torna a Roma

27/ott/2010 10.07.26 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Ti sarebbe piaciuto assistere alla mostra di Caravaggio a Roma ma non ci sei riuscito? Peccato, ti sei perso un'esposizione straordinaria ma puoi consolarti subito! Come? Prenotando ora la tua camera all'Hotel Astoria Garden nel centro di Roma per ammirare da vicino alcune delle opere più celebri di Vincent Van Gogh!

Hai capito bene: dopo 22 anni di assenza il Genio di Van Gogh torna a Roma con un'inedita mostra al Vittoriano dal titolo “Campagna senza tempo e Città moderna”.

Al centro dell'esposizione, visitabile dall'8 ottobre al 30 gennaio 2011, le due contraddittorie inclinazioni dell'artista: da una parte l'amore per la campagna, immortalata tra campi di grano e nuvole rapide; dall'altra il suo legame con la città, dipinta da Van Gogh di notte tra caffè all'aperto e cieli stellati. Scegliendo l'Hotel Astoria Garden di Roma vivrai anche tu il contrasto di Van Gogh: questo elegante albergo tre stelle vicino alla stazione Termini prende il nome dallo splendido giardino privato interno all'hotel, un'oasi di pace nel cuore della città!

Cogli al volo l'occasione e parti subito per Roma per ammirare ben settanta capolavori del maestro olandese provenienti dai maggiori musei del mondo e oltre trenta opere dei grandi artisti che gli furono di ispirazione - tra i quali Millet, Pissarro, Cézanne, Gauguin e Seurat.

L'Astoria Garden, Hotel tre stelle nel centro di Roma, ti aspetta con incredibili offerte e il vantaggio della miglior tariffa garantita!