Pianificare le vacanze di Natale in Trentino con Cofman.it: niente di più facile e conveniente!

27/ott/2010 11.26.14 Cofman.it Contatta l'autore

Le vacanze di Natale rappresentano uno dei momenti più belli e spensierati per le famiglie e gli amici che decidono di  trascorrere questa Festività insieme! Natale è sinonimo di tradizioni, regali, pranzi e cene luculliane , ma anche di neve, mercatini e decorazioni meravigliose!

Il Trentino è la regione Italiana che raccoglie tutto questo: innumerevoli comprensori sciistici e piccole località ricche di antiche tradizioni offrono ai turisti un’esperienza unica e indimenticabile!

Specialmente nelle zone settentrionali del Trentino, i mercatini che durano fino alla vigilia di Natale, propongono prodotti tipici come lo “Strudel”, oggetti di artigianato locale e tantissime decorazioni!

Cofman.it, il portale di case vacanze che collabora con le migliori agenzie europee e offre una vasta gamma di appartamenti e case in affitto, è in grado di proporre soluzioni molto interessanti a prezzi davvero convenienti !

A solamente 4 km da Malè, centro principale della Val di Sole che offre più di 53 km di piste da sci e snowboard, è possibile prenotare un appartamento , il numero 76737, per quattro persone, con due camere da letto, in complesso turistico con piscina coperta riscaldata, a meno di 1000 € nella settimana dal 25 dicembre 2010 al 01 gennaio 2011.

Nel Comprensorio sciistico di Moena – Canazei, inoltre, si possono prenotare appartamenti confortevoli, a qualche chilometro dalle piste da sci, a poco più di 900 € la settimana nel mese di dicembre: un esempio, la casa vacanza numero 346041, situata nella frazione Mazzin, a soli 5 km dal centro di Canazei.

Grazie al catalogo online, aggiornato in tempo reale, si possono verificare in ogni momento le disponibilità delle case proposte ed effettuare le prenotazioni direttamente online!

Più di 300.000 turisti hanno dato fiducia a Cofman dal suo lancio in Germania e in Danimarca nel 2000. Il portale facilita la ricerca, selezione e prenotazione online di case vacanze offrendo quasi 100.000 case e appartamenti al migliore prezzo in Italia e in Europa provenienti da numerose agenzie. Presente sul mercato italiano dal 2008, il portale Cofman.it è stato un successo dal suo lancio in Italia grazie alla sua semplicità, la sua vasta scelta di case vacanze e alle sue prenotazioni in tempo reale.

Per ulteriori informazioni:

www.cofman.it