La festa dei morti alle porte...

MediaVacanze.com vi propone diverse soluzioni per animare questo ponte festivo: dalla dolcezza delle nostre località termali alla vivacità delle principali citt à europee, ecco qualche suggerimento che non vi lascerà indifferenti... 27/10/2010 - Relax assicurato a Levico Terme L' appartam ento fa parte di una calorosa villa dallo stile chalet ai piedi di montagna e dei laghi di Levico e di Caldonazzo.

27/ott/2010 12.03.23 MediaVacanze.com - Sport-Invernali.com Contatta l'autore

La festa dei morti, anche se questa espressione suona come un paradosso, è l'occasione di allontanarsi dalla dura settimana di lavoro per concedersi un lungo week-end di rilassamento o di scoperta. MediaVacanze.com vi propone diverse soluzioni per animare questo ponte festivo: dalla dolcezza delle nostre località termali alla vivacità delle principali citt à europee, ecco qualche suggerimento che non vi lascerà indifferenti...

27/10/2010 -

Relax assicurato a Levico Terme

L' appartam ento fa parte di una calorosa villa dallo stile chalet ai piedi di montagna e dei laghi di Levico e di Caldonazzo. A novembre, una settimana di permanenza vi costerà circa 400 € per 4/6 persone. Le Terme di Levico o Vetriolo vi permetteranno di trascorrere una vera e propria vacanza salutare.
Non esitate a chiedere subito la disponibilità ai padroni di casa: Annuncio n. 33203

Grazioso monolocale sull'Isola d'Elba

Situato a Porto Azzurro, a soli 250 m dalla spiaggia e a 2 km dal centro, questo monolocale vi sorprenderà per la sua posizione e il suo comfort. Il proprietario è a vostra disposizione per qualsiasi richiesta.
Maggiori informazioni sull'alloggio visitando l'Annuncio n. 56317

U biell'o caffè a Ischia!

Quest'appartamento di 70 m² gode di una bella terrazza che si affaccia sul mare. Siete quasi sulla spiaggia, che troverete a 50m dalla casa.Per conoscere il prezzo di questo appartamento sull'isola d'Ischia, chiedete informazioni contattando direttamente i proprietari dell'Annuncio n. 51724

Londra "dolcetto o scherzetto"?

Destinazione prediletta dagli amanti di maschere e brividi, Londra riflette perfettamente l'atmosfera tipica di Halloween. Questo appartamento, quasi un loft sospeso sul fiume, con i suoi divani arancioni vi assicura un comfort e una posizione ottima nel cuore della città.
Scoprite subito questa offerta visitando l'Annuncio n. 39994

Lasciatevi sedurre da questo appartamento nel centro di Parigi

Questo piccolo bijou nel cuore della capitale francese si trova in posizione strategica per ritrovarvi in pochi passi nei grandi boulevard della città: dal museo Grévin all'Opera Garnier o ancora dal Palazzo reale alle prestigiose Galeries Lafayette, la città vi apre le sue porte!
Ritrovate al più presto l'Annuncio n. 44566