Scoprite alcuni tra i chalet più belli di MediaVacanze.com

27/ott/2010 12.43.42 MediaVacanze.com - Sport-Invernali.com Contatta l'autore

Imponente sotto il suo bianco abito, la montagna attrae non solo gli appassionati dei grandi spazi ma anche gli incondizionati della discesa. Dopo una giornata sulle piste, ritrovate l'atmosfera dolce e rilassante del vostro chalet in montagna. In famiglia o con gli amici, troverete di sicuro la baita fatta per voi. Riposatevi davanti al rassicurante calore del camino, abbassate la tensione al sauna o tra le bolle del jacuzzi.

MediaVacanze.com vi propone una selezione dei più belli chalet dei suoi proprietari privati. Seguite la guida e fatte la vostra scelta, la settimana bian ca vi aspetta!

Tra stile rustico e design moderno per questo B&B nelle Alpi orientali

Situato  a  pochi passi dalle piste di San Martino di Castrozza, questo chalet costituito in B&B vi stupirà dalla sua modernità: televisione con schermo grande incastrata in ogni suite, biosauna alle erbe in salotto, mobili design... Ma i proprietari hanno anche saputo conservare lo charme della baita rustica di legno e pietra. La cucina è particolarmente attrezzata con materiali da professionisti: un invito a provare i piatti tipici per riscaldare corpo e anima in compagni! Scoprite subito questo piccolo bijou da non mancare - Annuncio n. 44179

Les Contamines Montjoie, chalet di alta standing a partire da 1500€ a settimana fino a 12 persone!

Ai piedi del Monte Bianco, leggermente al riparo del paese, la montagna si invita in questo chalet moderno dalle ampie vetrate panoramiche. Dotata di ogni comfort, questa baita combina perfettamente convivialità ed intimità per garantirvi momenti indimenticabili. Appuntamento sull'Annuncio n. 32551 per maggiori informazioni su questa casa vacanze.

Chalet tutto comfort con vista mozzafiato sulle Apli svizzere!

Questo chalet vi incanterà dal suo panorama a 360° sulla Valle del Rodano e dello Sprintz. A partire da 850€ a settimana, la baita si trova quasi sulle piste da sci del famoso comprensorio delle 4Valle. Il suo camino saprà riscaldarvi dopo una giornata trascorsa sulle 450km di piste che compongono questa stazione familiare. Da non perdere! - Annuncio n. 4990

Baita dallo stile caloroso a Tarvisio

MediaVacanze.com ha selezionato per voi questo chalet raffinato a pochi passi dalle piste da sci e a soli 3km dagli impianti di risalita. La stufa a legna e la cura nei dettagli conferiscono alla baita tutto il fascino della vita di montagna: Annuncio n. 36528