Trattamenti di bellezza che fanno bene anche alla salute

A Carano il Centro Benessere "Vita Nova - Trentino Wellness" offre un trattamento di mezza pensione in cui i clienti possono godere delle rilassanti esperienze termali.

27/ott/2010 18.38.08 Sara Borsari Contatta l'autore

I turisti del Trentino potranno provare il Ribes Nigrum nei centri benessere per le vacanze a Carano e le vacanze a Storno.

A Carano il Centro Benessere “Vita Nova – Trentino Wellness” offre un trattamento di mezza pensione in cui i clienti possono godere delle rilassanti esperienze termali. Come ogni Centro Benessere, quello di Carano mette a disposizione una sauna filandese, bagno turco, vasche idromassaggio, solarium, palestra e piscina coperta.

Per il pomeriggio invece è prevista uno spuntino con degustazione di speciali infusi e the attività sportive e di intrattenimento svolte da personale professionista del Centro.

A seconda della durata del soggiorno, da 3 o 7 notti, i pacchetti promozionali variano.

I pacchetti “Dolci momenti” e “Beauty & Ribes Nigrum”  comprende peeling, massaggi, trattamenti per il corpo e un trattamento per il viso a base di Ribes Nigrum. È una pianta che cresce spontaneamente nel nord Europa e dell’Asia; questo frutto è noto per le sue proprietà antinfiammatorie.

A Storo, appena entrati nel Centro Benessere “Vita Nova – Trentino Wellness”, i clienti sono accolti dal personale che ti guida attraverso i trattamenti in piscina, sauna e vasche idromassaggio.

Tutti i trattamenti  sono effettuati da professionisti del Centro e anche qui dipendono dal periodo di permanenza: il trattamento viso e corpo che utilizza il Ribes Nigrum è ampiamente utilizzato e applicato sia al soggiorno di 3-4 giorni che a quello di 7.

Naturalmente ci sono tutti i servizi base degli altri Centri Benessere, ma perché non scegliere queste mete turistiche e provare un trattamento che fa bene anche alla salute oltre che alla bellezza?