Una fine d'ottobre all'insegna dell'antiquariato a Bologna. Appuntamento al Pala Nord sabato 30 e domenica 31 ottobre

Appuntamento al Pala Nord sabato 30 e domenica 31 ottobre Una fine d'ottobre all'insegna dell'antiquariato a Bologna Appuntamento al Palanord sabato 30 e domenica 31 ottobre Dopo il grande successo della scorsa settimana dedicato all'elettronica e all'informatica, il Palanord di Bologna (via Stalingrado, 81) è pronto a riaprire le porte per un altro importante evento fieristico-espositivo: "Bologna Antiquariato".

28/ott/2010 12.01.21 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Una fine d’ottobre all’insegna dell’antiquariato a Bologna

Appuntamento al Palanord sabato 30 e domenica 31 ottobre

Dopo il grande successo della scorsa settimana dedicato all’elettronica e all’informatica, il Palanord di Bologna (via Stalingrado, 81) è pronto a riaprire le porte per un altro importante evento fieristico-espositivo: “Bologna Antiquariato”. L’appuntamento è in programma sabato 30 e domenica 31 ottobre, dalle ore 10 alle ore 18. L’ingresso alla fiera e il parcheggio sono gratuiti.

Si tratta di una mostra-mercato di antiquariato dove esperti del settore, appassionati o anche solo curiosi potranno ammirare e trovare: mobili, dipinti, sculture, tessuti, arazzi, tappeti, gioielli e bigiotterie, stampe e libri antichi, orologi. Inoltre: piccolo collezionismo, oggettistica ed hobbistica.

La passione per l’antiquariato, il piacere di ritrovare oggetti oramai dimenticati, l’opportunità di curiosare e scoprire fra gli espositori rarità, antichità di pregio, oggetti legati alla tradizione, fanno di “Bologna Antiquariato” un appuntamento da non perdere e un’occasione per cercare anche un regalo originale, prezioso, inusuale, carico di ricordi e di emozioni. Passeggiare fra gli stand del Palanord di Bologna in questo fine settimana sarà quindi come passeggiare nei corridoi di un grande museo, dove al fianco di vere e proprie opere d’arte si potranno ammirare anche quegli oggetti quotidiani che il trascorrere del tempo ha reso unici e rari.

Bologna Antiquariato” è organizzata e realizzata da Exposition Service.

Per informazioni: tel. 348 9030832      info@expositionservice.it

Ufficio Stampa: Pierluigi Papi tel. 0545 61141  - 338 3648766-  info@pierluigpapi.com