L'estate di San Martino ti aspetta a Venezia!

28/ott/2010 12.15.09 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Condividi la gioia per il nuovo vino nelle campagne veneziane! Trasforma il tuo spensierato viaggio all'insegna dell'enogastronomia in un romantico soggiorno nell'elegante Hotel Donà Palace, esclusivo albergo vicino Piazza San Marco!

Con “San Martino in cantina”, sabato 13 novembre potrai vivere intensi momenti di tenerezza nella tua lussuosa suite da sogno con vista sul canale dove, fin dal primo mattino, il buongiorno ti sorriderà con una ricca colazione in camera offerta dall'Hotel Donà Palace!

Il tempo scorrerà in fretta passeggiando per le stradine del centro storico di Venezia, a pochi metri dall'Hotel Donà Palace e, tra un giro in gondola e un po' di shopping, sarà già ora di tornare nella tua lussuosa suite veneziana all'Hotel Donà Palace.

Domenica 14 novembre, dopo questo piacevole soggiorno nel centro di Venezia, potrai trascorrere una giornata all’aria aperta in un ambiente intimo e allegro, passando dalla raffinatezza degli arredi veneziani alla semplicità del vino novello che potrai gustare direttamente nelle cantine che resteranno aperte tutta la giornata!

Prenota subito la tua suite a Venezia: l'estate di San Martino ti aspetta all'Hotel Donà Palace