A Venezia per un soggiorno DiVino

29/ott/2010 09.45.33 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Sei un amante dell'enoturismo? Allora prenota subito la tua camera da sogno nel cuore di Venezia e non perdere l'appuntamento con “San Martino in cantina”, l'evento più atteso dell'autunno che ti consentirà di assaporare la vivace intensità del vino novello direttamente nei luoghi di produzione.

Prenota subito la tua romantica suite all'Hotel All'Angelo, albergo con camere esclusive nel centro di Venezia, e trasforma l'estate di San Martino in un esclusivo week-end tra la raffinata eleganza di Piazza San Marco, a pochi metri dall'Hotel All'Angelo e l'allegra convivialità delle cantine aperte!

A San Martino ogni mosto è vino..e all'Hotel All'Angelo il soggiorno è DiVino! Inoltre, accomodandoti nel vicino Ristorante All'Angelo, potrai unire al gusto del vino quello dei migliori piatti della cucina nazionale e internazionale!