Hotel Aeroporto Treviso apre la stagione Autunno- Inverno 2010!

Villa Odino, antica dimora veneziana facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Treviso "San Giuseppe", propone fino al 30 Ottobre 2010 piacevoli e suggestive gite lungo il fiume Sile alla volta della splendida Venezia, città romantica per antonomasia, e delle Isole Veneziane.

29/ott/2010 16.39.43 Emmepi Press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Villa Odino, Hotel aeroporto Treviso, apre la stagione autunno-inverno e propone fantastiche ed impedibili promozioni, speciali weekend e non solo, nella bellissima città lagunare: Venezia.

Villa Odino, antica dimora veneziana facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Treviso “San Giuseppe” ,  propone fino al 30 Ottobre 2010 piacevoli e suggestive gite lungo il fiume Sile alla volta della splendida Venezia, città romantica per antonomasia, e delle Isole Veneziane.

Villa Odino mette a disposizione dei suoi ospiti tre tipologie di gite:

- la gita lungo il fiume Sile fino a Venezia con Piccola Imbarcazione ( 12 persone) ad un costo di 60.00 euro per persona. (pranzo escluso). L’escursione prevede la visita delle isole di Murano, Burano, Torcello, San Francesco del Deserto o Venezia.

- la gita lungo il fiume Sile con Grande Imbarcazione ( 200 persone) ad un costo di 25.00 euro per persona. (pranzo escluso). L’escursione prevede la visita delle isole di Murano, Burano e Torcello con rientro previsto alle 18:00

- Mini Crociera di 2 ore lungo il fiume Sile fino Treviso, delizioso sobborgo medioevale, per un indimenticabile aperitivo, per un indimenticabile momento ad solo  costo di 30.00 euro per persona. (aperitivo escluso).


Se stai cercando il posto e un modo esclusivo per un momento indelebile, scegli Villa Odino e le sue speciali Promozioni!!!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl