Livigno24: tutto su Livigno

30/ott/2010 13.26.24 carosello3000 Contatta l'autore

Hai intenzione di organizzare una bella vacanza in montagna? Da ora, per gli appassionati della neve e del sole di Livigno c'è un nuovo e funzionale portale dove trovare recensioni e dritte su hotel, B&B e appartamenti. Tante le proposte di Livigno per l'inverno 2010/11 ma anche per l'estate che verrà. Tra i pacchetti più competitivi c'è la promozione Skipass Free - quest'anno alla sua quarta edizione. A Livigno non mancano però le occasioni di svago e divertimento per chi non scia: shopping, sport e relax ti aspettano infatti tra le nostre bellissime montagne. Per informazioni e consigli su come organizzare al meglio la tua vacanza nel Piccolo Tibet delle Alpi visita le pagine di Livigno24 o contatta l'Agenzia Carosello 3000.

Angela De Monti
Ufficio Stampa Agenzia Carosello 3000