Divertimento sulle piste e emozioni a Capodanno

Divertimento sulle piste e emozioni a Capodanno Scegliere il divertimento per le vacanze a Mezzana o la festa per le vacanze a Smarano.

31/ott/2010 18.58.27 Sara Borsari Contatta l'autore

Per quest’inverno i turisti del Trentino hanno ampia scelta, ma l’offerta si estende anche fino a marzo e aprile.

A Mezzana è possibile infatti trascorrere 3 giorni o un’intera settimana in hotel con mezza pensione, ottenendo grandi sconti per chi decide di prenotare camere triple o quadruple. La particolare attrazione è costituita dallo skipass Skirama: cioè la possibilità di sciare nelle piste da Madonna di Campiglio alla Paganella, per un percorso totale di 380 km.

È previsto inoltre il servizio di uno skibus che collega l’hotel agli impianti sciistici sia per l’andata che per il ritorno.

Il periodo di prenotazione parte da dicembre e termina ad aprile, per dare possibilità a tutti i turisti di divertirsi sulla neve.

A Smarano invece è possibile trascorrere il capodanno sulla neve, con l’accesso ai servizi anche la notte del 31 dicembre e il noleggio di slittini gratuiti.

Ma sono molti altri i servizi, soprattutto per le famiglie che decidono di trascorrere qui le loro feste: è previsto il cenone di fine anno in hotel o anche in un rifugio sull’altopiano della Predaia, una festa di fine anno con animazione e DJ set, un’escursione notturna con personale esperto nelle vicinanze della festa, consumazioni gratuite, panettone, spumante e il trasporto gratuito dall’hotel alla festa.

Il periodo di soggiorno è dal 30 dicembre 2010 al 2 gennaio 2011 e per chi decide di prenotare in un hotel da 3 stelle è previsto uno sconto di 58 euro a persona per pernottamento e prima colazione; un’occasione da non perdere.