Vacanze culturali in provincia di Trento

A Sfruz è possibile trascorrere un'incantevole vacanza da 2 a 4 notti in hotel con servizio di cena e pranzi a buffet e colazioni con le tipiche pietanze dolciarie fatte in casa.

02/nov/2010 00.40.37 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Durante le vacanze a Sfruz e le vacanze ad Avio i turisti fanno un’esperienza culturale.

A Sfruz è possibile trascorrere un’incantevole vacanza da 2 a 4 notti in hotel con servizio di cena e pranzi a buffet e colazioni con le tipiche pietanze dolciarie fatte in casa.

Compreso nel pacchetto c’è anche l’ingresso nel Centro Benessere provvisto di piscina esterna ed interna, saune, idromassaggio e solarium.

A seconda del periodo di soggiorno le offerte cambiano: per la vacanze di 2 notti le famiglie possono prenotare un’escursione con le ciaspole, le racchette per camminare sulla neve fresca, sotto la tutela di una guida professionista oppure una nordic walking nelle Maddalene con istruttore e forniti di materiale informativo. Per il soggiorno di più notti ci sono ulteriori servizi come una gita su slitta o su carrozza con cavalli, una visita a Castel Thun e soprattutto un buono regalo per un futuro soggiorno.

Ad Avio invece le visite turistiche sono molte: l’ingresso alla Casa Futurista Depero, una visita guidata in una cantina di vini o in una enoteca con la conseguente degustazione dei vini e l’ingresso nel bellissimo Museo d’Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto.

Il soggiorno comprende trattamento di pernottamento in camera doppia e prima colazione e l’ingresso nel Centro Benessere per riposare e rilassare la mente, per terminare con una cena in un locale caratteristico. 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl