Hotel Al Ponte dei Sospiri: il tuo albergo tra San Marco e San Martino

02/nov/2010 09.45.42 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Elegante e romantico? Allegro e vivace? Come immagini il tuo soggiorno a Venezia? Se non riesci a decidere prenota subito la tua esclusiva junior suite all'Hotel Al Ponte dei Sospiri, albergo quattro stelle vicino a Piazza San Marco, e realizza la combinazione perfetta per un'indimenticabile vacanza a Venezia!

A novembre, la raffinata atmosfera dell'Hotel Al Ponte dei Sospiri saprà accoglierti e coccolarti tra due diverse e imperdibili attrazioni: l'affascinante bellezza di Piazza San Marco e la spensierata estate di San Martino!

Approfitta della gioia della festa del vino novello per la tua vacanza e vivi un inteso fine settimana tra i velluti della tua lussuosa camera a Venezia e l'allegria delle cantine aperte, dalla romantica vista del canale dalle affascinanti camere dell'Hotel al Ponte dei Sospiri a quella delle rigogliose vigne delle campagne veneziane!

Cogli al volo questa imperdibile occasione! Prenota subito la tua estate di San Martino in Piazza San Marco!