00100roma.it: il portale di hotel Roma prenotabili on line

02/nov/2010 16.32.11 Gaya Contatta l'autore

00100roma.it, portale turistico che fa parte del GaYA Tourism Network, è un sito turistico specializzato nella promozione on line di bed and breakfast, appartamenti e hotel Roma.
Grazie alla grande esperienza nel settore turistico, 00100roma.it è riuscito a creare un'ampia selezione di strutture turistiche affiliate prenotabili on line.

Gli utenti possono navigare il sito selezionando i bed and breakfast, gli appartartamenti e gli alberghi Roma, controllarne la disponibilità on line e l'importo totale del soggiorno; con la possibilità di prenotare direttamente dal sito con modalità a conferma immediata, con carta di credito a garanzia della prenotazione; senza, cioè, nessun pagamento on line e nella massima semplicità e sicurezza.

Soprattutto riguardo agli hotel Roma può contare su un'infinità di soluzioni, per questo su 00100roma.it gli hotel Roma sono classificati per:

• categoria
  • quartiere
  • distanza dai luoghi di interesse che sono tutti elencati e descritti in una pagina dedicata del sito
  • servizi offerti

Lo stesso criterio di suddivisione è usato per i bed and breakfast Roma e per gli appartamenti Roma.

Annalisa Frattale
Area web marketing