La befana e la natura si incontrano in Trentino

02/nov/2010 22.33.01 Sara Borsari Contatta l'autore

L’Epifania per le vacanze a Bieno e la natura per le vacanze a Tenno sono appuntamenti imperdibili.

A Bieno le famiglie festeggiano alla grande e i bambini si divertono di più: dal 6/01/2011 al 09/01/2011 trascorreranno tre notti in hotel a 3 stelle con pernottamento in mezza pensione all’insegna della felicità.

Le giornate iniziano con i giochi come la Caccia alla Befana in cui i bambini, muniti di ciaspole ai piedi, con l’ausilio e il controllo di guide alpine professioniste si cimenteranno in una caccia al tesoro a cui seguirà poi la Calza della Befana in cui grandi e piccoli avranno diritto alla propria calza piena di dolciumi.

Inoltre il pacchetto comprende uno skipass giornaliero e un ingresso al Centro Benessere per rilassare il corpo e la mente e sfuggire per un po’ al freddo delle valli innevate.

A Tenno è impossibile non immergersi al 100% nella natura: al panorama del Trentino si unisce la possibilità di praticare attività fisica nel verde.

Fino a metà novembre è possibile prenotare un soggiorno da 2 a 7 notti in hotel con servizio di cena con menù a scelta, pranzo a buffet, colazione a base di prodotti tipici e dolciumi. A disposizione della clientela ci sono inoltre delle biciclette e materiale informativo per visitare le vicine Maddalene. I servizi poi variano a seconda delle notti: per il soggiorno di 2 notti è pianificata un’escursione nelle Maddalene con una guida professionista e alla ricerca di frutti alpini, come i lamponi. Per le 7 notti invece le visite guidate conducono i turisti nelle zone di produzione di prodotti caseari e al castello di Merano.

Per le famiglie ci sono importanti riduzioni per coinvolgere tutti nell’esperienza nella natura trentina.