Tradizione e esperienze nuove per un viaggio nel Trentino

Tradizione e esperienze nuove per un viaggio nel Trentino Per le vacanze a Segonzano e le vacanze a Passo Brocon gli hotel si dedicano ai propri clienti.

02/nov/2010 23.11.43 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per le vacanze a Segonzano e le vacanze a Passo Brocon gli hotel si dedicano ai propri clienti.

A Segonzano infatti è ormai una tradizione prenotare le proprie vacanze all’ ‘Hotel Alle Piramidi’ , attivo dal 1946, e ristrutturato dalla famiglia proprietaria che consente ai turisti di soggiornare in un posto caldo, accogliente e confortevole e offre una cucina raffinata fatta di piatti tipici e prodotti in casa. Sebbene sia a conduzione famigliare, l’hotel è dotatao di tutti i servizi che si convengono ad un hotel rinomato: dalla piscina al centro benessere. Durante la sera è possibile partecipare alle animazioni che coinvolgono tutti i clienti in divertenti occasioni per fare nuove amicizie. È un hotel molto ridotto in senso spaziale ma molti sono i turisti che scelgono di prenotare qui; affrettatevi a prenotare.

Per informazioni consultare il sito Internet HOTEL ALLE PIRAMIDI Segonzano, Val di Cembra

A Passo Brocon  i turisti possono camminare nelle neve sotto il cielo stellato: fino a metà marzo e per due notti, la zona offre un trattamento di mezza pensione in camera doppia che comprende la fantastica ed emozionante camminata sotto la Luna. Si tratta di un’escursione notturna con le ciaspole, le racchette per camminare sulla neve fresca, con il supporto di una guida alpina e con servizio di assicurazione anti infortuni.

Cosa aspettare ancora?

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl