Vendere emozioni

03/nov/2010 16.30.28 Gp.Studios Contatta l'autore

Creare valore aggiunto e vendere emozioni, questo è il must di ogni struttura turistica. Sicuramente avere un hotel di lusso con la Jacuzzi nelle camere aiuta,in questo periodo di crisi ,ma  le attrazioni e le attività della location possono essere sfruttate per creare un’esperienza unica.E’ proprio questo lo spirito con cui l’Hotel Sandra ed Atlantic affrontano la stagione estiva.Abbiamo visto che competere unicamente sulla base del prezzo non è più sufficiente per catturare e fidelizzare gli ospiti e distinguersi dai competitors. Insieme alla forza e all’entusiasmo di  Gatteo Mare Village offriamo ai nostri ospiti un servizio davvero unico ed inimitabile: quello della Riviera Romagnola.  Da noi  il turista trova innumerevoli opportunità per rilassarsi o divertirsi, dallo sport all’intrattenimento,all’animazione,dalle iniziative di arte e cultura alla minicorciera sulle onde dell’adriartico con la “nave del sole “ una piccola discoteca galleggiante che diverte con cibo,musica e ballo .