Nuova promozione per l’Hotel Centrale di Roma

03/nov/2010 16.50.13 redoffice Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’albergo della capitale, situato in pieno centro, mette a disposizione un interessante sconto per chi prenota online

L’Hotel Centrale è un albergo tre stelle Superior situato in una zona pedonale di Roma, in Via Laurina 34, nel pieno centro della città, a pochi passi da Piazza di Spagna, via Condotti e Piazza del Popolo. La Linea A della metropolitana (fermate “Spagna” e “Flaminio”) è raggiungibile rapidamente, come il grande parcheggio di Villa Borghese. In pochi minuti si possono raggiungere le mete turistiche più interessanti di Roma, da quelle storiche e artistiche alle vie dello shopping. L’edificio che lo ospita è di grande fascino, risalente al XVIII secolo ma completamente ristrutturato nel 2007.

Numerose sono le promozioni che, durante l’anno, l’Hotel Centrale mette a disposizione dei suoi ospiti. L’ultima è rivolta a chi prenota online per i mesi di novembre e dicembre con almeno 20 giorni di anticipo: usufruirà di uno sconto del 15% sull’importo totale del soggiorno. La prenotazione non sarà rimborsabile e le camere in promozione non sono numerose (è consigliabile quindi affrettarsi a prenotare) ma sono assicurati il servizio impeccabile dell’albergo e la cordialità e disponibilità dello staff. L’Hotel Centrale mette a disposizione degli utenti internet quest’ottima tariffa perché cerca di facilitare l’utilizzo del web; tutte le camere dell’albergo dispongono infatti di una postazione internet a banda larga e del telefono digitale (VOIP), tramite il quale è possibile la domiciliazione delle chiamate ai propri numeri di ufficio o di abitazione direttamente in camera.

http://www.hotelcentraleroma.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl