Movida Urban Collection

Movida Urban Collection Movida, società di animazione ed eventi, che collabora con Alpitour, Villaggi Bravo, Volando, Francorosso nell'intrattenimento nei villaggi turistici di tutto il mondo, presenta Movida Urban Collection la linea di abbigliamento urbana e cosmopolita, adatta a tutte le stagioni, per vivere ogni minuto come se fosse sempre tempo libero!

05/nov/2010 10.20.05 movida animazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Movida, società di animazione ed eventi,  che collabora con Alpitour, Villaggi Bravo, Volando, Francorosso nell’intrattenimento nei villaggi turistici di tutto il mondo, presenta  Movida Urban Collection la linea di abbigliamento urbana e cosmopolita,  adatta a tutte le stagioni, per vivere ogni minuto come se fosse sempre tempo libero!

 

La linea esclusiva, firmata Movida, sarà presentata in anteprima  sabato 6 Novembre al all’Ata Hotel di Varese, nel corso del Movida Night Awards, un party con cui Movida premierà le performances migliori realizzate nei club e nei villaggi più importanti del mondo.

 

Tutta la linea sarà disponibile a partire dal mattino successivo, il 7 novembre, sul Movida store, la boutique online che ha l'esclusiva assoluta della vendita dei capi. Sarà possibile visionare i capi e acquistarli con pochi click: basta andare sul sito http://store.movida.cc

Movida Urban Collection lancia un concetto nuovo nell’abbigliamento: vivere ogni momento del quotidiano  attraverso abiti dalle linee di tendenza ma confortevoli e adatti ad ogni istante del tempo libero.

Della linea al momento fanno parte: T shirt unisex, Polo, Felpe, Cappellini, il Laccio collo e il nuovissimo Trolley verticale  dedicato a chi ama viaggiare con stile: ricco di soluzioni funzionali e protettive, realizzato in tessuto dai colori sobri, con struttura portante rinforzata, il trolley si trasforma in pochi istanti in un comodissimo zaino spalla.

Movida Urban Collection nasce da un idea del  Responsabile Marketing della società, l’eclettico Massimo Divenuto, designer e realizzatore in passato di alcune collezioni di abbigliamento e divise per i tour operator con cui Movida collabora a livello internazionale..

 

La prima linea di abbigliamento e accessori firmata Movida -dichiara Massimo Divenuto-  è un insieme di design , creatività, qualità e colore. L’idea nasce da una reale esigenza del mercato: moltissimi nostri Clienti infatti, al termine di una settimana di vacanza presso i nostri villaggi, volevano acquistare i capi di abbigliamento indossati dai nostri Staff nel loro tempo libero: molti di questi erano parte di una collezione dedicata firmata Movida. Da li, il passo è stato semplice, e il nostra sfida oggi è farci conoscere in un settore nuovo per noi, come quello dell’abbigliamento casual chic, senza dimenticare la nostra anima di “specialisti” dell’animazione. La scelta di utilizzare uno store online, poi, continua Divenuto, e  quindi accessibile a chiunque, si sposa perfettamente con l’idea cosmopolita di Movida, che da sempre lavora in tutto il mondo.”

 

A partire dal 7 novembre 2010, su http://store.movida.cc la collezione sarà disponibile al pubblico. Sul sito saranno disponibili tutte le info di pagamento e spedizione per indossare al più presto i capi esclusivi del Movida Urban Collection.

 

Movida Urban Collection: tempo libero tutto l'anno!

 

per maggiori informazioni:

www.movida.cc

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl