Vacanze nella città eterna: suggerimenti di appartamenti Roma

05/nov/2010 15.54.13 Gaya Contatta l'autore

Decidere di trascorrere una vacanza a Roma, significa prima di tutto scegliere attentamente il luogo dove alloggiare, in modo da poter godere appieno di tutta la bellezza della capitale e raggiungere quindi comodamente i numerosissimi punti di interesse che la caratterizzano.
Tra le tipologie di strutture ricettive, di certo quella che sta sempre più incontrando i favori dei turisti nella capitale, è la casa vacanza, appartamenti Roma dotati di ogni comfort e che permettono maggiore libertà di gestione della vacanza tutte le comodità di un vero e proprio appartamento.

00100roma.it, oltre ad occuparsi di hotel Roma e B&b Roma, dedica una intera sezione del sito agli appartamenti Roma offrendo una vasta scelta di soluzioni. Per facilitare la ricerca e incontrare le esigenze dell'utente gli appartamenti Roma sono suddivisi per:

• quartiere (centro storico, vicino al centro, periferia)
  • vicinanza ai punti di interesse (Colosseo, piazza Navona, piazza di Spagna, ecc.)
  • dimensioni (monolocali, bilocali, trilocali, ecc)

Tutti gli appartamenti Roma sono presentati attraverso una scheda con descrizione della casa vacanza, il numero di stanze, il quartiere di appartenenza e il costo medio giornaliero. Si possono quindi trovare in modo semplice tutte le informazioni sull'appartamento e gli strumenti necessari a completare il processo di prenotazione con l'utilizzo della modalità on request.

Annalisa Frattale
Area web marketing GaYA srl