Capodanno 2011 nelle più belle capitali d'Europa

05/nov/2010 16.25.17 HomeAway Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il modo migliore per festeggiare il Capodanno 2011?

Quali sono i momenti in cui le città più belle d’Europa si rivestono di colori sgargianti, musica, balli e festeggiamenti in strada?

Il momento più atteso è il Capodanno 2011, questo momento rende certamente più affascinante e divertente le visita alle capitali Europee che li ospitano. Una casa in affitto per un Capodanno Europa è un’ottima soluzione per permettervi di vivere con serenità i momenti della festa, avendo tutte le comodità necessarie e dandovi la possibilità di scegliere autonomamente tempi e distanze da percorrere. Venezia, Parigi, Nizza, Edimburgo, Viareggio, le più città collettive attendono solo la vostra presenza per una festa per Capodanno in Europa popolare lungo le loro strade.

Capodanno 2011 a Parigi: Descrivere in poche righe la capitale della Francia è impossibile. Un Capodanno a Parigi è magico, splendido, romantico, ricco di emozioni. E tra le mille attrazioni di questa città v’è la Grand Parade, la coloratissima sfilata di Capodanno, tenuta il primo giorno dell’anno nuovo. Con un Capodanno 2011 a Parigi con HomeAway.it è possibile trovare la sistemazione ideale per il vostro soggiorno scopri oltre 1400 proprietà a Parigi

Capodanno 2011 ad Edimburgo: Edimburgo è una città ricca di storia. Capitale della Scozia e sede di moltissime attrattive culturali, la città del Miglio Reale propone uno dei più famosi festival di strada d’Europa. Tra il 30 dicembre ed il 2 gennaio le via della città si riempiono di persone, musica e balli che salutano l’anno terminante e salutano al venuta del nuovo anno. Con HomeAway trovi oltre 140 proprietà dove poter soggiornare a Fine Anno.

Capodanno 2011 a Londra: Londra è una delle capitali Europee preferite dagli Italiani dove trascorrere le feste di Nata le e Capodanno 2011. Festeggiando il Capodanno a Londra avrai solo l'imbarazzo della scelta tra locali e feste dove festeggiare con gli amici l'arrivo dell'anno nuovo. Scopri le nostre offerte Capodanno a Londra, oltre a numerosi appartamenti potrai soggiornare in attici, cottage di lusso, case vacanze e casali in campagna.

Capodanno 2011 Berlino: Se amate l'atmosfera delle grandi città e volete sperimentare il calore e dell'ospitalità che sembra sempre attendervi in Germania, un appartamento per le vacanze Capodanno a Berlino vi darà l'opportunità di poter trovare una perfetta combinazione di entrambe le cose! In una città di importanza culturale e storica enorme che combinata a una città eletttrica e una vera e propria maratona di locali e feste non vi lascerà delusi.

Capodanno 2011 Barcellona: Per chi ama le feste e il calore della Spagna, Barcellona farà sicuramente al caso vostro. La vita notturna di Barcellona è leggendaria e non rimarrete delusi. ACon un appartamento a Barcellona avrai tutta la privacy e la flessibilità necessaria per godere appieno della vita notturna fantastica. Ci sono bar, discoteche, spettacoli concerti e feste per un Capodanno 2011 senza eguali. Scopri subito le offerte per Capodanno 2011

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl