Trovare un appartamento in centro a Milano da oggi è più facile con AppartamentInCentro

05/nov/2010 18.11.03 Halldis Contatta l'autore

Per chi è alla ricerca di appartamenti in centro a Milano, AppartamentIncentro è il sito interamente dedicato ai migliori appartamenti nei centri  storici delle più importanti città, in Italia e nel mondo.

AppartamentIncentro suggerisce i migliori siti che offrono appartamenti in affitto nel cuore delle principali città, illustrando quali sono i tanti vantaggi del viaggiare in appartamento e la comodità di alloggiare in centro, per vivere appieno la città e trovarsi nelle zone più strategiche e servite.
Affittare un appartamento in centro a Milano per brevi o lunghi periodi è l’ideale sia che ci si trovi in città per una visita culturale, un weekend di piacere all’insegna dello shopping, del design e della vita notturna, ma anche per un soggiorno di lavoro. Sono molti i turisti che affollano Milano durante le settimane della moda e del design, o per le tante e rinomate fiere, ma sono anche numerosissimi i businessman in trasferte lavorative per periodi più lunghi. Alloggiare in centro significa trovarsi nel cuore culturale della città, tra il Duomo, il Castello Sforzesco e La Scala, nei quartieri degli artisti e nel quadrilatero della moda, ma anche vicino alle sedi principali di tante importanti aziende e banche, a due passi da Piazza Affari, sede della Borsa e centro della finanza italiana ed europea. Un appartamento in centro offre la comodità di trovarsi in una zona efficientemente servita, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici da tutti gli aeroporti che gravitano intorno a Milano, dalle principali stazioni e dai collegamenti per i poli fieristici.

AppartamentInCentro a Milano suggerisce siti come Rentxpress, radicato a Milano e specializzato in appartamenti in affitto nelle maggiori città italiane ed europee; Halldis, azienda nata a Milano e con focus su appartamenti per affitti brevi in Italia ed Europa; Gentili & Roy, che offre suite e appartamenti di lusso; Phosphoro, specializzato nell’affitto di appartamenti per studenti e stanze in condivisione. Per i tanti businessman in viaggio d’affari, AppartamentInCentro consiglia anche il business center Blend Tower per chi cerca un ufficio temporaneo a Milano per brevi o lunghi periodi.