Hotel Diana: per una vacanza esclusiva nel centro di Roma

08/nov/2010 09.51.17 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

A Roma, al teatro Brancaccio, va in scena un intramontabile capolavoro del genere musical in un allestimento sontuoso: la Bella e la Bestia. Sempre a Roma, in via Nazionale, dal 1939 va in scena l'arte dell'accoglienza, in un delizioso albergo quattro stelle: l'Hotel Diana vicino alla stazione Termini.

Accomodati nelle sue eleganti camere a pochi minuti dal Colosseo, godi della vista mozzafiato salendo sul Roof Garden, la terrazza che domina l'Hotel Diana, oppure gusta il sapore dei migliori piatti della cucina tradizionale e internazionale tra i tavoli del ristorante panoramico che si affaccia sui tetti del centro storico di Roma!

Approfitta delle straordinarie tariffe offerte dall'Hotel Diana! Scegliendo questo raffinato albergo nel centro di Roma, potrai raggiungere a piedi i principali luoghi di interesse della città, come appunto lo storico Teatro Brancaccio dove, fino al 30 novembre, potrai assistere al romantico musical “La Bella e la Bestia”!

Approfitta subito di questa imperdibile occasione! Prenota ora la tua camera all'Hotel Diana!