Vola ai Mercatini di Natale di Vienna con Air Dolomiti: eccezionali tariffe a partire da € 99 tutto incluso!

08/nov/2010 14.42.28 Giannina Initi Contatta l'autore

Approfitta delle tariffe di Air Dolomiti per raggiungere i Mercatini di Natale nella capitale austriaca.

Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional, annuncia una novità dedicata ai passeggeri della tratta Verona Vienna.

In occasione dei Mercatini di Natale in Austria, Air Dolomiti offre un’eccezionale tariffa a partire da € 99, andata e ritorno, tutto incluso*. *La tariffa si intende valida a persona, salvo disponibilità ed è soggetta a restrizioni nella classe prevista. Minimo di permanenza 3 giorni o sabato notte. Tasse e diritto di biglietteria inclusi. Rimborsi o cambi data non permessi. Periodo di viaggio dall’1 novembre al 23 dicembre 2010.

Frequenze e orari:
Verona-Vienna 1234567 07:10 – 08:45 12345..7 17:35 – 19:10
Vienna-Verona 1234567 10:05 – 11:40 12345..7 19:50 – 21:25

I mercatini di Natale sono un’ottima occasione per volare nella capitale austriaca ed essere coinvolti in un’atmosfera unica: i mercatini hanno come scenario, oltre alle tradizionali vie della città imperiale, anche la reggia di Schönbrunn. Ogni anno, durante i mercatini, l’intera città di Vienna si tinge di magico e offre la possibilità ai suoi visitatori di acquistare addobbi natalizi e prodotti della gastronomia austriaca. Con l’operativo invernale Air Dolomiti riprende l’attività feeder sugli hub di Monaco di Baviera, Francoforte e Vienna dai principali scali italiani.
Al time table invernale si aggiungono due nuove rotte: la Catania-Monaco, che sarà operata il sabato con una frequenza giornaliera e la Napoli-Monaco, la domenica con una frequenza al dì.

Ulteriori informazioni su tariffe e orari su www.airdolomiti.it oppure call center 045 2886140