La Bella, La Bestia e il Camelia

Prenota online i biglietti per assistere allo spettacolo e fai lo stesso per la tua romantica camera nell'elegante Hotel Camelia, albergo 3 stelle nel centro di Roma!

09/nov/2010 09.44.36 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Cerchi un'idea romantica per un soggiorno in coppia a Roma?! Allora ritieniti fortunato perchè al teatro Brancaccio di Roma è in scena uno dei musical romantici più famosi del momento: La Bella e la Bestia.

Il tuo weekend romantico è a portata di click ma anche a portata di mano! Scegliendo l'Hotel Camelia vicino alla stazione Termini, potrai infatti raggiungere in pochi minuti lo storico Teatro Brancaccio. Inoltre, prima e dopo lo spettacolo, potrai rendere unico il tuo soggiorno con una passeggiata per il centro storico di Roma! Raggiungi Piazza di Spagna, vicino all'Hotel Camelia, esprimi un desiderio lanciando una monetina nella splendida Fontana di Trevi, oppure scegli un regalo per la persona che ami in una delle tante boutique delle altre strade dello shopping romano o nei negozi fashion di via Nazionale, a pochi minuti dall'Hotel Camelia.

Rendi indimenticabile il tuo weekend a Roma. Prenota subito la tua camera all'Hotel Camelia di Roma!