Gastaldi 1860: Nuovo catalogo Messico ed America Latina

Forte accento su Messico e Guatemala con una collezione di undici Tour di Gruppo, completi dei servizi di trasferimenti, trasporti in pullman o minibus con accompagnatore parlante italiano o spagnolo, voli interni - quando previsti - in Messico, pernottamenti e le prime colazioni, i pasti se previsti nell'itinerario, oltre ai vari ingressi ai distinti siti archeologici e musei, ed il servizio facchinaggio.

Allegati

11/set/2010 09.52.00 G1860 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Gastaldi 1860 ed il nuovo catalogo Messico ed America Latina

 

 

Cinquantun pagine di programmazione accurata con immagini, cartine ed itinerari in collaborazione con Alitalia, American Airlines, British Airways, Delta, Iberia e Lufthansa compongono l’offerta del Tour Operator Gastaldi 1860 valida da Dicembre 2010 a Novembre 2011.

Forte accento su Messico e Guatemala con una collezione di undici Tour di Gruppo, completi dei servizi di trasferimenti, trasporti in pullman o minibus con accompagnatore parlante italiano o spagnolo, voli interni - quando previsti - in Messico, pernottamenti e le prime colazioni, i pasti se previsti nell’itinerario, oltre ai vari ingressi ai distinti siti archeologici e musei, ed il servizio facchinaggio. Il Messico vanta 199 partenze di gruppo da Dicembre 2010 a tutto Novembre 2011, mentre i tour che combinano sia Messico che Guatemala o anche Belize (con partenze o da Cancun o da Città del Messico, con rientri su Cancun o su Città del Messico), presentano 127 partenze in un anno. Il Guatemala è proposto in itinerari anche per viaggi brevi di 6 giorni (27 partenze), pur mostrando il volto classico: antichi siti Maya,  popolazioni e villaggi tipici, mercati tradizionali e pittoreschi; oppure itinerari di undici giorni abbinando il vicino Belize, tra natura e foresta tropicale, rovine Maya e spiagge di Cancun: tutti gli ingredienti sono ben bilanciati per un’esperienza emozionante (27 partenze). Il Tour che armonizza le tradizioni sia di Messico sia di Guatemala, combinando l’archeologia, la storia e paesaggi antichi, terminando con il relax al mare sulle coste della Riviera Maya è il Tour del Messico e del Guatemala di 14 giorni, offerto in 42 date di partenza. E’ un tour che si può anche abbreviare in 12 giorni arrivando a Città del Guatemala  e proseguendo quindi per alcune delle tappe più salienti, saltando la tappa iniziale di Città del Messico.

La proposta dei viaggi in auto con noleggio Hertz snocciola quattro itinerari dagli otto giorni in Bassa California, tra il Mar di Cortez e l’Oceano Pacifico, ai dieci giorni per visitare le città coloniali tra le quali anche quelle del Patrimonio Mondiale dell’Unesco, con ovviamente inclusa l’esperienza a Città del Messico; si passa poi ai dodici giorni di viaggio sulle tracce delle cultura Maya con punto di partenze e rientro Cancun. Infine il tour più completo dura quindici giorni e presenta gli aspetti più interessanti del Messico: la capitale, le città coloniali, il Chiapas, la penisola dello Yucatan e termina con il relax sul Mar dei Caraibi. Le partenze per questi itinerari in totale flessibilità sono quotidiane e comportano eventualmente estensioni desiderate sulla Riviera Maya e la scelta della categoria alberghiera. Il tutto confezionato con lo stile usuale di Gastaldi 1860, che consegna un itinerario giornaliero dettagliato - un vero e proprio Roadbook -, accompagnato da un atlante stradale Atlas.

Il Messico conclude la sezione viaggi con i soggiorni mare per una vacanza di vero relax su infinite spiagge di sabbia e godendo delle acque del Mar dei Carabi: le proposte variano dai soggiorni All Inclusive di Cancun, Puerto Aventuras, Playacar e Tulum per arrivare a soggiorni in alberghi con trattamento di pernottamento e prima colazione o solo pernottamento, altrimenti in mezza pensione.

Il nuovo catalogo presenta sia paesi dell’America Centrale sia del Sud America. Il Costa Rica per un’immersione nella natura per partenze giornaliere almeno per due persone, oppure per un viaggio più avventuroso al volante di un fuori strada tra foreste tropicali e vulcani , sempre con partenze giornaliere,  noleggio auto e voucher per l’alloggio per mantenere lo spirito di totale libertà. Il Panama in versione classica per una vacanza di sette giorni, o in versione mare con l’esperienza dell’Arcipelago di Bocas del Toro oppure quello delle isole di San Blas e Kuna Yala. Il Perù è presentato in Tour di Gruppo con 23 partenze garantite con almeno due partecipanti: un viaggio completo di tredici giorni che include Machu Picchu, le leggendarie Linee di Nazca, il Lago Titicaca, la bella città coloniale di Arequipa, poi Cuzco e la Valle Sagrada de los Incas. Il Perù di undici giorni non rinuncia ai punti salienti del paese, sempre con partenze di gruppo proposte in 23 date. Un Perù originale ed emozionante tra Incas e retaggi coloniali, le vette della cordigliera andina, nonché l’avvistamento dei condor nel silenzio del Canyon del Colca presenta plurimi mezzi e modalità di trasporto: due voli interni, autobus di linea, veicoli privati e treno Orient Express, con tutte le visite locali con guida in lingua italiana per 24 partenze selezionate. Ed infine un Perù breve in soli nove giorni - sempre per 23 partenze annue - che non esclude tappe classiche, con due trasferimenti interni in aereo. Ogni proposta “peruviana” di Gastaldi 1860 prevede l’eventuale estensione in Amazzonia (versante peruviano) ed alle isole Galapagos. L’Ecuador : paradiso andino ricco di tradizioni popolari ed archeologiche è proposto in un Tour di Gruppo di soli sette giorni con 15 partenze, con guida ed autista parlante italiano e la possibilità d’estendere il viaggio all’arcipelago delle Galapagos. Infine le isole delle Galapagos, patrimonio naturalistico incontrastato, sono proposte da Gastaldi 1860 con crociere in yacht di 4 oppure 5 giorni, e pernottamenti a scelta in yacht o in albergo, con il trattamento di pensione completa. Ogni escursione sulle distinte isole prevede una guida parlante inglese e/o spagnolo.

Il catalogo dispone di tutte le formule classiche Gastaldi 1860 e quindi di tutte le riduzioni, valide per viaggi inclusivi di voli e soggiorni oppure tour della durata di almeno sette notti: dal Prenota Prima al Premio Fedeltà nonché le formulazioni ad-hoc per Viaggi di Nozze con tutti i benefici che Gastaldi 1860 riconosce.

 

Info: Tel: 02.69.96.91.60 - GASTALDI 1860 - www.gastaldi1860.it -                                                             by Gastaldi 1860 Press Office, Novembre 2010.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl