Van Gogh - Roma, Vittoriano

Van Gogh - Roma, Vittoriano Dopo più di 20 anni è possibile nuovamente ammirare le opere di Van Gogh a Roma al Vittoriano.

09/nov/2010 18.53.27 Passeggiate Romane Contatta l'autore

Dopo più di 20 anni è possibile nuovamente ammirare le opere di Van Gogh a Roma al Vittoriano. La mostra "Vincent Van Gogh: Campagna senza tempo e città moderna" porta infatti nella capitale 70 opere dell'artista olandese, a cui se ne aggiungono altre 40 di Millet, Pissarro, Cézanne, Gauguin e Seurat, artisti che gli furono di ispirazione.

L'associazione culturale Passeggiate Romane, attiva nel campo delle visite guidate a Roma e nel Lazio, ha organizzato due visite guidate all'esposizione, che si terrano il 22 e 23 dicembre. Una guida turistica di Passeggiate Romane accompagnerà i visitatori e gli illustrerà meglio la dicotomia campagna-città presentata nella rassegna.

Per ognuno delle due visite "Van Gogh Roma Vittoriano", il 22 dicembre alle 16 e il 23 dicembre alle 15.30, sono disponibili 24 posti.