Hotel Artdecò: l'albergo di Roma per gli amanti dei dettagli

Hotel Artdecò: l'albergo di Roma per gli amanti dei dettagli I più romantici lo sanno: i dettagli sono importanti per la perfetta riuscita di un weekend di coccole e complicità!

10/nov/2010 12.48.21 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

I più romantici lo sanno: i dettagli sono importanti per la perfetta riuscita di un weekend di coccole e complicità! Per questo gli amanti dei particolari scelgono l'Hotel Artdecò di Roma, elegante albergo a pochi minuti dalla Stazione Termini.

Il Best Western Hotel Artdecò, esclusivo albergo quattro stelle nel centro di Roma, offre infatti tutti gli ingredienti giusti per una vacanza indimenticabile: camere raffinate e un servizio impeccabile, uniti al romanticismo innato di Roma e conditi con eventi dedicati a chi ama l'arte, come il musical La Bella e la Bestia, in scena fino al 30 novembre al Teatro Brancaccio.

Dai un ritmo particolare al tuo autunno con una vacanza a Roma! Scegliendo l'Hotel Artecò il tuo soggiorno si trasformerà in una romantica passeggiata tra i luoghi più belli della città. Ammira lo splendore di Fontana di Trevi, vicino all'Hotel Artdecò, oppure perditi tra i negozi del centro di Roma. Dopo le note de “La Bella e la Bestia” l'armonia continua sul lungotevere per scoprire in due la bellezza di Roma di notte!

Per il tuo soggiorno romantico a Roma scegli il meglio! Prenota subito al Best Western Hotel Artdecò.