“Revenue Management: vendere le camere in un’ottica trasversale”

11/nov/2010 10.23.00 Gp.Studios Contatta l'autore

Il prossimo mercoledì 24 Novembre, presso la sede di Gp.Studios, azienda specializzata in formazione e consulenza nel settore del turismo, si svolgerà il laboratorio formativo dal titolo “Revenue Management: vendere le camere in un’ottica trasversale”.

L’obiettivo del seminario, riservato agli operatori del ricettivo, è di condurli, attraverso una metodologia di analisi  della corretta strategia da adottare e di valutazione di case history pratici, ad acquisire le competenze per impostare e gestire nelle proprie strutture quanto richiesto dai mercati odierni, vale a dire una politica tariffaria ed una segmentazione del proprio prodotto flessibile, nell’ottica della ricerca di un miglioramento costante dei propri profitti.

Per informazioni ed iscrizioni, ci si può rivolgere a Gp.Studios  in Via del Cavone 7 a Forlì Tel. 0543/84099 e-mail: segreteria@gpstudios.it