Nasce CaseComo.org, il nuovo sito per chi cerca appartamenti e case in affitto sul lago di Como Per chi è alla ricerca di un affitto di appartamenti e case sul lago di Como, CaseComo.org è il nuovo sito che offre un'ampia scelta di alloggi e case vacanza a Como, Lecco e nei paesi sul Lario.

11/nov/2010 12.11.31 Halldis Contatta l'autore

Per chi è alla ricerca di un affitto di appartamenti e case sul lago di Como, CaseComo.org è il nuovo sito che offre un’ampia scelta di alloggi e case vacanza a Como, Lecco e nei paesi sul Lario.

CaseComo.org propone un’ampia scelta di appartamenti arredati e residence per vacanze, da affittare per soggiorni di breve e lungo periodo, sul lago di Como. Questo lago alpino, che si divide tra il ramo di Como e il ramo di Lecco, offre pittoreschi panorami con le montagne a picco sull’acqua, ed è una terra ricca di storia e tradizioni: dai luoghi manzoniani alle ville signorili famose per i giardini dalle splendide fioriture, come Villa Carlotta o villa Melzi d’Eril. Affittare una casa vacanza sul lago di Como è l’ideale per un weekend in qualsiasi stagione, perché comodamente raggiungibile in tempi brevi da Milano e dalle principali città del Nord del Paese, ma i suoi scorci suggestivi richiamano turisti da tutta Italia ed dall’Europa.
CaseComo.org dispone di appartamenti serviti, completamente arredati e dotati di ogni confort: dislocati tra Lecco e Como per chi si trova in queste città per lavoro o per chi preferisce coniugare la natura alla vicinanza di un centro cittadino, ma anche nei paesini che si affacciano sul lago. Tutti gli appartamenti in affitto sul lago di Como sono di diversi stili e metrature, si possono affittare per un weekend oppure con contratti flessibili e rinnovabili anche mensilmente, ideali per affitti brevi o di media durata: un appartamento, inoltre, rispetto ad una tradizionale struttura ricettiva quale l’hotel, garantisce più autonomia e privacy.
 CaseComo.org è il nuovo sito che raccoglie l’offerta del brand Vacation Home, specializzato nell’affitto di case vacanza sui laghi: con questo nuovo sito è possibile visionare l’offerta di appartamenti e case sul lago di Como e prenotare il proprio affitto in modo sicuro, semplice e veloce, con un supporto sempre disponibile nel corso del soggiorno. Per maggiori dettagli 02 89827340.