Passeggiate Romane – Visite guidate a Roma

Passeggiate Romane - Visite guidate a Roma Passeggiate Romane, l'associazione culturale capitolina che si occupa di attività a carattere storico, artistico e culturale, ha aggiunto nuove offerte di visite guidate a Roma dopo il successo delle precedenti iniziative tra gli appassionati d'arte.

11/nov/2010 15.12.45 Passeggiate Romane Contatta l'autore

Passeggiate Romane, l’associazione culturale capitolina che si occupa di attività a carattere storico, artistico e culturale, ha aggiunto nuove offerte di visite guidate a Roma dopo il successo delle precedenti iniziative tra gli appassionati d’arte.

Vista la grande richiesta per la visita “Van Gogh - Roma Vittoriano”, è stato deciso infatti di proporre anche una visita alla Pinacoteca dei Musei Capitolini e una alla Galleria Borghese, dove gli amanti dell’arte potranno ammirare opere di Bernini, Canova, Tiziano e Raffaello, tutte facenti parte della collezione cardinalizia, immersi nella cornice della villa del Seicento.

Le visite sono pensate per gruppi , individuali e famiglie, e avverranno durante tutta la settimana ad orari che varieranno a seconda della richiesta.