Tutti i vantaggi della prenotazione on line di hotel e b&b Roma

11/nov/2010 16.03.48 Gaya Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nel portale turistico 00100roma.it sono presentate centinaia di strutture turistiche nella città di Roma. C'è davvero l'imbarazzo della scelta, tra hotel, appartamenti Roma e b&b Roma.
La prenotazione on line è la modalità che sta prendendo sempre più piede, si può tranquillamente prenotare ovunque si voglia con un clic e nella massima sicurezza.
Una guida alla prenotazione e alla sicurezza della stessa è presentata da 00100roma.it che cerca di spiegare e descrivere tutte le varie fasi della prenotazione on line di hotel Roma e b&b Roma.

Il processo di prenotazione online per gli alberghi e b&b Roma è a conferma immediata: questa modalità permette di prenotare la struttura in tempo reale, l'utente riceverà una mail di conferma della prenotazione dalla struttura tramite 00100roma.it; tutto in totale sicurezza e comodità. Infatti tutto l'iter di prenotazione on line si sviluppa in una serie di semplici step:

  • Controllo della disponibilità e delle tariffe dell'hotel o b&b Roma
  • Clic sul tasto "Prenota"
  • Inserimento dati anagrafici e quelli della carta di credito a garanzia della prenotazione, non vi è infatti nessun addebito per la prenotazione
  • Conferma della prenotazione

Nella fase di prenotazione vengono visualizzati i termini di cancellazione, per non incorrere in penali, in caso di disdetta della prenotazione.
Concluso il processo di prenotazione il sistema invia una mail automatica di conferma, come messaggio definitivo salvo eventuali disdette comunicate entro e non oltre le 24 ore dalla struttura stessa.

Annalisa Frattale
Area web marketing
annalisa@gayalab.it
GaYA srl

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl