Viaggi di lusso: mete e destinazioni preferite per le prossime vacanze natalizie Con l'avvicinarsi del Natale, incominciano a farsi progetti su possibili viaggi e ad organizzare vacanze in luoghi sconosciuti tutti da esplorare.

12/nov/2010 09.52.12 Vdu Contatta l'autore

Con l’avvicinarsi del Natale, incominciano a farsi progetti su possibili viaggi e ad organizzare vacanze in luoghi sconosciuti tutti da esplorare.

Agenzie di viaggio, tour operator e agenzie on-line propongono ogni giorno nuove opportunità di viaggio in tutto il mondo, spaziando da crociere a viaggi su misura per il singolo turista. Ma quali sono le mete preferite per le festività 2010?

Chi ha solo qualche giorno di ferie ha optato per la visita delle capitali europee, mentre chi ha la possibilità di stare via più tempo da deciso per l’affascinante Oriente, ricco di tradizioni e culture estremamente variegate. Alcuni turisti hanno preferito, in modo particolare, le offerte riguardanti i viaggi in Malesia per ammirare le bellezze della natura selvaggia, immergersi nelle acque turchesi e nuotare tra pesci e coralli, fotografare città d’inestimabile bellezza come Kuala Lumpur.

Altri viaggi in Asia particolarmente gettonati sono quelli in Thailandia, Vietnam e Laos per tuffarsi indietro nel tempo in oasi tranquilli e solitari per riscoprire il contatto con la natura e dimenticarsi per un po’ della routine quotidiana.

Per maggiori informazioni sui viaggi di lusso per il prossimo Natale, visitare il sito http://www.mcubetravel.com/home/it/.