Capodanno nel Salento: brindisi sul mare d'inverno

15/nov/2010 13.08.42 Paola Holinet Contatta l'autore

L’aria che si respira sulle coste incontaminate dei paesaggi mediterranei è in effetti, per chi ama il mare, qualcosa a cui difficilmente riesce a rinunciare, anche e forse soprattutto, quando la temperatura invernale e la quiete conferiscono al paesaggio qualcosa di mistico e suggestivo.

Le festività natalizie però, nonostante tutto, animano le bellissime località del Salento che in questo periodo dell’anno propongono tradizionali eventi, mercatini e sagre di prodotti tipici, che in altre stagioni non è possibile assolutamente trovare.
Capodanno nel Salento è un’inimitabile soluzione per chi ama l’atmosfera mediterranea,  considerando soprattutto le convenientissime proposte degli operatori, grazie a i quali si può usufruire di una vacanza low cost, con servizi di eccellenza.

Tutto il Salento con i suoi centri storici barocchi, greci e bizantini, si veste della magia natalizia, regalando alternative di intrattenimento uniche da vivere: dai presepi viventi famosi in tutto il mondo, ai mercatini di Natale e alle rappresentazioni medievali con giochi e scene teatrali, oltre naturalmente ai vicoli addobbati a festa per gli acquisti dei regali natalizi.

Per vivere tutto, ciò vi raccomandiamo delle offerte per il Capodanno nel Salento, in alcune tra le più gettonate località di mare, dove riuscirete a trascorrere senza dubbio un piccolo e intenso periodo da ricordare: Porto Cesareo e Santa Maria di Leuca.