Passeggiate Romane propone visite guidate per famiglie a Roma

16/nov/2010 12.19.42 Passeggiate Romane Contatta l'autore

Passeggiate Romane - Visite guidate Roma, attiva nella promozione di arte, storia e cultura nella capitale, aggiunge al proprio catalogo tre visite guidate create appositamente per le famiglie con bambini.

Infatti le mete selezionate sono luoghi dove i più piccoli possono apprendere la storia senza annoiarsi. Per ora la scelta è fra Castel Sant’Angelo - ex mausoleo di Adriano, comprensiva di entrata al Museo delle Armi e del costume e alla Camera del tesoro -, il Museo della Civiltà Romana - con il celebre plastico di Roma Antica -, e il Museo Preistorico Pigorini.

Le famiglie verranno accompagnate da una guida turistica certificata dell'associazione culturale Passeggiate Romane, che renderà spiegherà la storia in maniera semplice ma accurata, per far si che la visita sia gradevole per i bambini e al contempo per gli accompagnatori adulti.