A Roma va in scena l'Hotel Virgilio!

16/nov/2010 17.12.13 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Accomodati all'Hotel Virgilio, entra in questo elegante albergo 3 stelle in via Nazionale e preparati per la seconda edizione “Roma in Scena” la manifestazione dedicata a spettacoli serali di musica, teatro e danza che animeranno alcuni degli spazi museali più importanti della città: dai Mercati di Traiano ai Musei Capitolini, dai Musei di Villa Torlonia al Museo dell’Ara Pacis, passando per il Museo della Civiltà Romana, il Museo di Roma in Trastevere e quello di Roma Palazzo Braschi.

Approfitta di questa straordinaria manifestazione e vivi la tua passione per la cultura insieme all'Hotel Virgilio di Roma albergo economico vicino alla Stazione Termini che ti offre la colazione buffet inclusa nel prezzo e la miglior tariffa disponibile in internet! Prenota subito la tua camera all'Hotel Virgilio! Fino al 28 novembre a Roma vanno in scena eventi musicali, performance teatrali e spettacoli di danza.