Nasce AppartamentInCentro, il nuovo sito per chi cerca un appartamento in centro a Roma Per chi è alla ricerca di appartamenti in centro a Roma, AppartamentIncentro è il nuovo sito che recensisce i migliori siti di appartamenti nei centri storici delle più importanti città, in Italia e nel mondo.

16/nov/2010 17.14.02 Halldis Contatta l'autore

Appartamenti in centro a Roma

Per chi è alla ricerca di appartamenti in centro a Roma , AppartamentIncentro è il nuovo sito che recensisce i migliori siti di appartamenti nei centri  storici delle più importanti città, in Italia e nel mondo.

AppartamentIncentro raccoglie i migliori siti che propongono appartamenti in affitto nel cuore delle principali città, e mette in evidenza i vantaggi che l’affitto di un appartamento in centro offre: la possibilità di alloggiare nelle zone più servite e strategiche della città e nello stesso tempo quella di avere la privacy e l’indipendenza che solo l’appartamento garantisce.

Affittare un appartamento in centro a Roma è l’ideale per le diverse tipologie di viaggio: sia per chi vuole visitare la città eterna e il suo infinito patrimonio artistico, sia per chi si trova nella capitale per una trasferta di lavoro. Alloggiare in centro significa trovarsi nel cuore culturale della città, viverne appieno lo spirito, ma anche ottimizzare i tempi e gli spostamenti, soprattutto in una città vasta come Roma. Meta di pellegrinaggi, tour culturali, il centro storico di Roma è famoso per la sua storia e il suo repertorio artistico unico in tutto il mondo: dal Colosseo, ai Fori Imperiali splendori dell’epoca romana, ai capolavori rinascimentali e barocchi, come la basilica di San Pietro, Piazza di Spagna e la fontana di Trevi. Roma è poi sede del potere politico e delle istituzioni italiane, per questo richiama molti diplomatici e uomini politici da tutta Italia e dal mondo. Per chi trascorre un weekend, una settimana o un soggiorno di lungo periodo, un appartamento in centro è la soluzione più idonea.

AppartamentInCentro a Roma suggerisce siti come Rentxpress, con focus su appartamenti in affitto nelle maggiori città italiane ed europee e con un fornito portafoglio di alloggi a Roma; Halldis, specializzata in appartamenti per affitti brevi in Italia ed Europa; Gentili & Roy, che offre suite e appartamenti di lusso; Windows on Italy, che propone lussuosi appartamenti per affitti di breve periodo nel centro di Roma.