Tra dischi, fumetti e giocattoli un divertente weekend a Bologna. 20-21 novembre

20-21 novembre Tra dischi, fumetti e giocattoli un divertente weekend a Bologna Al PalaNord sabato 20 e domenica 21 novembre tre imperdibili mostre-mercato Il PalaNord di Bologna apre le sue porte per ospitare un nuovo, originale e divertente appuntamento.

19/nov/2010 11.31.52 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Tra dischi, fumetti e giocattoli un divertente weekend a Bologna

Al PalaNord sabato 20 e domenica 21 novembre tre imperdibili mostre-mercato

Il PalaNord di Bologna apre le sue porte per ospitare un nuovo, originale e divertente appuntamento. Sabato 20 e domenica 21 novembre, infatti, prenderà vita un triplo evento: la Mostra-Mercato del disco e cd usato e da collezione, Bologna Fumetto & Games, Il Giocattolaio (quest’ultimo solo domenica 21).

All’evento bolognese sono attesi alcune centinaia di espositori, collezionisti, negozi specializzati provenienti un po’ da tutta Italia che con i loro prodotti e le loro interessanti proposte saranno sicuramente in grado di soddisfare le richieste del pubblico. Un pubblico assolutamente “trasversale” formato da bambini, ragazzi e adulti, veri e propri appassionati e cultori ma anche semplici curiosi.

Fumetti di antiquariato, numeri unici, figurine, gadgets, carte collezionabili, action-figures, locandine, riviste, vinili d’epoca, cd e dvd inediti in Italia, poster e locandine cinematografiche, colonne sonore,  e tante altre sorprese troveranno spazio all’interno del PalaNord nel corso del week-end.

Vasta l’esposizione di modellismo, fiore all’occhiello delle mostre del giocattolo d’epoca, e di sicuro fascino anche quella dedicata alla bambole d’epoca. In ogni caso, che si tratti di modellini di treni, auto, moto, bambole o altri giochi d’epoca (da quelli di latta ai più “recenti” robot degli anni ’80) sono sempre piccoli-grandi capolavori che caratterizzeranno “Il giocattolaio”, la parte della mostra-mercato che si svolgerà solamente nella giornata di domenica 21.

Orario di apertura fiera: Sabato dalle 14 alle 18; Domenica dalle 10 alle 18.30

Per informazioni: tel. 348 9030832    info@expositionservice.it

Ufficio Stampa Exposition Service: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 info@pierluigipapi.com