Viaggi su misura: itinerari in Cambogia

Viaggi su misura: itinerari in Cambogia Se siete affascinati dall'Oriente e vi piace scoprire posto dimenticati dal tempo immersi nella natura più selvaggia, i viaggi su misura in Cambogia sulle tracce degli dei può essere ciò che fa per voi.

22/nov/2010 14.46.15 Vdu Contatta l'autore

Se siete affascinati dall’Oriente e vi piace scoprire posto dimenticati dal tempo immersi nella natura più selvaggia, i viaggi su misura in Cambogia sulle tracce degli dei può essere ciò che fa per voi.

L’itinerario dura 7 notti, il periodo migliore per la vacanza va da novembre a luglio e si alloggia in uno dei migliori hotel di lusso di tutta la Cambogia.

Un’esperienza di viaggio emozionante, perfetta per gli amanti della storia e delle tradizioni antiche, ma che amano tenersi in forma facendo trekking o spostandosi in bicicletta. Il viaggio ha inizio a Siem Reap, per ripercorrere il cammino delle divinità orientali che hanno lasciato le loro testimonianze in templi suggestivi e davvero particolari. Basti citare il sito archeologico di Angkor Wat, un suggestivo monumento religioso fatto di torrioni e bassorilievi stupefacenti o Banteay Samrei, un tempio rurale ed ancora relativamente inesplorato.

Arrampicate e pedalate, verranno utilizzate per spostarsi da un luogo all’altro e per farvi godere di panorami mozzafiato, tramonti romantici e scenari pazzeschi.

Particolarissima la visita ai villaggi galleggianti sull’acqua, per entrare nel cuore della cultura cambogiana e delle tradizioni di una popolazione antichissima.

Per maggiori informazioni sui migliori viaggi di lusso e viaggi esclusivi in Asia, visitare il sito www.mcubetravel.com.