Il tartufo sul podio ... all'InterContinetal De La Ville

Il tartufo sul podio all’InterContinental de la Ville di Roma

Grande attesa per la conferenza stampa della Terza Asta Internazionale

Comunicato stampa

Roma - Il tartufo sarà protagonista assoluto all’InterContinental De La Ville di Roma. Il 23 novembre lo storico albergo in cima alle Scalinata di Trinità dei Monti ospiterà la conferenza stampa della Terza Asta internazionale del Tartufo italiano. E non poteva scegliere sede migliore Giselle Oberti, organizzatrice dell’evento per il terzo anno consecutivo, dato che Umberto Vezzoli, chef del ristorante La Piazzetta InterContinental De La Ville è considerato uno dei massimi interpreti, nella ristorazione italiana, del prezioso tubero. Per l’occasione il famoso e creativo chef appronterà una serie di piatti a base di tartufo bianco da accompagnare anche con  il pregiato Jamòn Ibérico de Bellota "Porco Preto DOP" di Julian Martin. E ad affettare questo particolare Pata Negra, dal sapore unico, ci sarà un cortador di Salamanca. La conferenza stampa sarà occasione per conoscere le iniziative gastronomiche dedicate al tartufo bianco, e non solo, che prenderanno il via dai primi di dicembre al ristorante La Piazzetta. Tutti i dettagli dell’Asta - in collegamento satellitare con Londra e Macau dal ristorante La Pergola del Rome Cavalieri - saranno annunciati durante la conferenza stampa alla quale parteciperà, fra gli altri, Santo Versace. “Siamo onorati di ospitare un evento così importante - fa sapere il direttore dell’hotel, Ciro Verrocchi - e di poter contribuire ad una giusta causa di beneficienza come quella che il presidente della fondazione Operation Smile Italia Onlus, Santo Versace, porta avanti”. Il ricavato dell’asta sarà, infatti, devoluto alla sua Onlus.

Scripta Manent

Ufficio Stampa InterContinental De La Ville