Sempre più competitiva l’offerta ricettiva business e leisure con il convegno “Il modello Varese Convention & Visitors Bureau nel sistema turistico varesino”

Sempre più competitiva l'offerta ricettiva business e leisure con il convegno "Il modello Varese Convention & Visitors Bureau nel sistema turistico varesino" Si svolgerà il 26 novembre 2010 alle 15.30 allo Yes Hotel di Varese un incontro, aperto a tutti, per confrontarsi su alcuni nuovi modelli del sistema associativo delle imprese per uno sviluppo turistico competitivo Il Consorzio Turistico della Provincia di Varese organizza "Il modello Varese Convention & Visitors Bureau nel sistema turistico varesino", un convegno il cui obiettivo è il confronto su alcuni nuovi modelli per il sistema associativo delle imprese per uno sviluppo turistico competitivo.

22/nov/2010 16.03.18 redoffice Contatta l'autore

Il Consorzio Turistico della Provincia di Varese organizza "Il modello Varese Convention & Visitors Bureau nel sistema turistico varesino", un convegno il cui obiettivo è il confronto su alcuni nuovi modelli per il sistema associativo delle imprese per uno sviluppo turistico competitivo. Si svolgerà il 26 Novembre 2010, a partire dalle ore 15.30, presso lo Yes Hotel di via A. Fusinato 35, Varese.

Interverranno rappresentanti del mondo associativo della Provincia di Varese (Confcommercio, Confesercenti, Federalberghi, Assoturismo e Associazione Artigiani) e le principali autorità di Provincia, Camera di Commercio e Agenzia del Turismo della Provincia di Varese.

Il convegno è aperto a tutti.

Qui di seguito il programma completo degli interventi:

- Relazione del Presidente di Varese Convention & Visitors Bureau Guido Brovelli

- Interventi tecnici di Mauro D’Errico, project manager della divisione “leisure” e di Giovanni Luatti, project manager della divisione “congress”.

Tavola Rotonda “Il sistema associativo delle imprese per lo sviluppo turistico provinciale: nuovi modelli e strategie, soluzioni e strumenti”

Intervengono:

- Delio Riganti - Confcommercio Varese;

- Gianni Lucchina - Confesercenti Varese;

- Maurizio Colombo - Associazione Piccole e Medie Industrie;

- Mauro Colombo - Associazione Artigiani della Provincia di Varese;

- Daniele Margherita - Federalberghi Varese;

- Romeo Mazzucchelli - rappresentante di Provincia e Camera di Commercio.

Con il contributo di:

- Ilich Cesca – Assoturismo;

- Giordano Ferrarese - Associazione Ristoratori della Provincia di Varese;

- Giampiero Soru - Assoturismo;

- Stefano Meloro - Confturismo Varese.

Moderatori:

Matteo Inzaghi - Direttore Rete 55;

Marco Giovannelli - Direttore Varesenews;

Giancarlo Angeleri - Direttore La Prealpina.

Con la partecipazione di:

Francesca Brianza, Assessore Turismo della Provincia di Varese;

Enrico Angelini, Ass. Turismo e Promozione del territorio del Comune di Varese;

Bruno Amoroso, Presidente Agenzia del Turismo della Provincia di Varese;

Paola Della Chiesa, Direttore Agenzia del Turismo della Provincia di Varese;

Mauro Temperelli Segretario Generale Camera di Commercio di Varese.

SAVE THE DATE:

"Il modello Varese Convention & Visitors Bureau nel sistema turistico varesino"

26 Novembre 2010 ore 15.30

Yes Hotel, via A. Fusinato 35, Varese.

Per maggiori informazioni:

info@vareseturismo.it